Geobiologia

il nostro audit geobiologico
Seguiamo la Metodologia del Dr. Hartmann. Svolgiamo in modo efficace ed esente da componenti esoterici, l'audit geobiologico di abitazioni e di terreni edificabili per la prevenzione delle geopatologie e per il benessere abitativo.

Il luogo dove abitiamo, lavoriamo e soprattutto dormiamo ha un’influenza diretta sulla nostra salute fisica e mentale. Siamo in una continua evoluzione e crescita in un mondo immerso nelle onde elettromagnetiche naturali ed artificiali. Le intensità, frequenze e lunghezze d’onda con le quali noi entriamo in risonanza sono molto vaste ed estremamente variabili. Nonostante alcune siano essenziali per la vita altre possono avere degli effetti deleteri per la salute ed è la scienza della geobiologia ad aiutarci.

La geobiologia è la scienza che si occupa di studiare e rilevare l’influenza dell’ambiente sul benessere e salute degli essere viventi: l’uomo, il mondo animale e vegetale. Con dei metodi pratici di rilevamento si possono individuare delle geopatie che sono un insieme di disturbi determinati dalle onde radianti emesse dal nostro pianeta.

Il confronto di una diagnosi medica con un audit geobiologico potrebbe confermare l’insorgenza di alcune patologie nei distretti corporei irradiati dalle zone di disturbo. Insieme ad altri approcci, per mantenere il benessere, occorre evitare di esporsi a lungo alle zone geopatiche, poiché hanno un effetto cumulativo: le radiazioni sono di bassa intensità però con un tempo di esposizione prolungato e ripetuto come nel caso del riposo a letto, creano degli stimoli corporei rischiando di scatenare delle patologie come la degenerazione dei tessuti, l’infiammazione e l’invecchiamento.

L’irraggiamento sul nostro corpo delle zone geopatiche diventa più intenso durante la notte. Per questo motivo una stanza da letto deve essere analizzata con scrupolo ed attenzione per creare una mappa dei disturbi geologici. Seguendo la mappa si può posizionare il letto in modo tale di evitare i detti disturbi garantendo in quel modo la rigenerazione energetica del nostro corpo durante il sonno.

Un audit geobiologico cerca di rispondere una domanda fondamentale su come mantenere il benessere umano:

il letto del cliente è posizionato fuori da una zona geopatogena o il cliente dorme in una zona di disturbo?
Un audit geobiologico sarebbe da svolgere prima della costruzione di un edificio, sia una casa indipendente, delle villette, un condominio e non solo. Si consiglia di farlo durante una ristrutturazione e prima del’acquisto di una abitazione.

Consigliamo gli audit geobiologici agli architetti, architetti che applicano la bio-edilizia, operatori del Feng Shui ed interior designers perché chi si occupa del disegno, costruzione e cura della casa non può farlo trascurando i principi del benessere abitativo.

Inoltre, sarebbe opportuno che gli operatori olistici e di medicina naturopatica completassero la cura dei loro pazienti assicurandosi che il loro spazio abitativo sia privo o con bassi livelli di radiazione elettromagnetica ed è per questo motivo che collaboriamo con la Clinica di Medicina Naturopatica Humankind’s Wellbeing di Andrea Fernandez Indulsky.

Utilizzando degli strumenti come l’antenna di Lecher, le bacchette, la lobo antenna e il pendolo possiamo individuare dei disturbi geopatici.

 

Con un audit geobiologico si valuta quindi il luogo dove costruire ed eventualmente il luogo dove si posizioneranno i letti e le stanze di un’abitazione. Se la costruzione e le stanze sono già esistenti con un audit geobiologico si valuterà se la posizione del letto attuale è favorevole. In caso negativo si proporranno al cliente delle posizioni alternative.

Il risultato dell’audit è una planimetria con le geopatie e lavorando con il cliente direttamente oppure con l’architetto o interior designer si potrà raggiungere la disposizione ideale per il riposo umano.

 

La prestazione professionale per un audit geobiologico ha un costo orario. Si richiedono gli eventuali costi di trasferta.

Contattaci per un preventivo.

RICEVI UNA GUIDA GRATIS PER PROTEGGERTI DALL’ELETTROSMOG

Iscriviti a HKW Engineering e scarica la tua guida 100% GRATIS con 10 passi SEMPLICI ed EFFICACI dove imparerai a ridurre l’impatto dell’elettrosmog che creano gli apparecchi elettrici ed elettronici che usi quotidianamente.