WiFi vs. Rete Dati: COSA USARE PER RIDURRE le radiazioni RFR

WiFi vs. Rete Dati:
Sveliamo la Verità sull'Inquinamento Elettromagnetico dal Tuo Smartphone
WiFi vs. Rete Dati: Sveliamo la Verità sull'Inquinamento Elettromagnetico dal Tuo Smartphone
Come lo saprai sono un ingegnere e misuro, valuto e risolvo l’inquinamento elettromagnetico nel ambito domestico: ambito che deve assolutamente essere libero di agenti tossici come i campi elettromagnetici artificiali che creano l’inquinamento elettromagnetico.
 
In questo blog, affronteremo insieme un quesito che molti di voi si pongono: qual è la scelta migliore per il nostro corpo tra WiFi e rete dati durante la navigazione su internet tramite smartphone?  
 
A questo punto se preferisci puoi guardare questo video per vedere le prove, dimostrazioni e misurazioni strumentali e rispondere alla domanda. Altrimenti, continua a leggere per arrivare alla tanto attesa risposta.
 
Sfatare i Miti:
Partiamo subito col dire addio alle teorie e ci immergiamo nei dati concreti. Spesso si sente dire che il WiFi sia meno dannoso della rete dati, ma cosa ci dicono veramente le misurazioni? Abbandoniamo le ipotesi e concentriamoci su risultati pratici e numeri tangibili.
 
Esploriamo le Due Situazioni:
Vi porterò attraverso due scenari distinti, entrambi con misurazioni strumentali dell’inquinamento elettromagnetico. Nel primo, il telefono naviga con il WiFi acceso; nel secondo, la rete dati è attiva, ma il modem e segnale WiFi sono spenti. Vi presento la verità, senza troppa teoria e con tanto spirito pratico.
 
I Dati:
Scommetto che i risultati che vedrete in questo video vi sorprenderanno. Non servono più prove scientifiche per confermare che l’irraggiamento elettromagnetico dal telefono e dal modem WiFi non siano innocui. Ascolto spesso dai miei clienti la convinzione che il WiFi sia meno dannoso, ma vi mostrerò cosa dicono invece le misurazioni concrete.
 
Entriamo nella pratica:
Siamo all’interno di una stanza, con il modem WiFi acceso, collego il telefono e carico un video su YouTube. Vediamo picchi fino a 18,88 mW/mq, variazioni da 2 a 15mW/mq, con picchi potenti e intermittenti fino a 19mW/mq. Spengo il WiFi e passiamo alla modalità aereo: i valori tornano a 0,07mW/mq.
 
Seconda Situazione: Rete Dati e modem WiFi spento
La rete WiFi è spenta, tolgo la modalità aereo e attivo la rete dati. Ripetiamo la prova su YouTube: valori da 0,07mW/mq ad un picco di 13mW/mq durante il caricamento del video, con oscillazioni tra 0,7 e 1,09mW/mq durante la riproduzione.
 
Riepilogo Risultati:
 
Valori picco durante la riproduzione del video
 
Collegamento internet con la rete Wifi: 18.83mW/mq
 
Collegamento internet con la rete dati: 1,09mW/mq
 
 
Scelta Consapevole
Ora la decisione è nelle tue mani. WiFi o rete dati, entrambi hanno impatti sull’equilibrio elettromagnetico del corpo. Ti lascio decidere, con l’importante premessa che alcune volte nel video semplifico i numeri per agevolarne la comprensione.

 

Pronto/a a guardare? Basta cliccare sul video qui sotto:

Consigli e Supporto Personalizzato:
Se desideri fare le tue prove e confermare i miei risultati puoi provare ad usare questo strumento.
Se dopo hai bisogno di aiuto per comprendere le misurazioni, contattami che sarò felici di fornirti aiuto tecnico.
 
Condividi questo blog se ti è sembrato utile.
 
Seguimi sui vari social per ulteriori video informativi e scrivimi se hai bisogno di assistenza nell’affrontare e ridurre l’inquinamento elettromagnetico a casa tua.
 
 

 

 

Misurazioni campi elettromagnetici e schermatura elettromagnetica Alto adige italia Trento Milano Verona Treviso

 

A HKW Engineering, siamo impegnati a dare potere a individui come te per vivere vite più sani e felici attraverso la comprensione e
l’ottimizzazione del tuo ambiente elettromagnetico. Non vediamo l’ora
che tu possa sperimentare i cambiamenti positivi che le nostre
valutazioni possono portare nella tua vita.

Se hai domande o desideri saperne di più, non esitare a contattarci. La tua curiosità e il tuo interesse sono molto apprezzati.
 

 

Nota: Questo blog contiene link affiliati. Se decidi di fare un acquisto tramite uno di questi link, potrei ricevere una piccola commissione. Ti assicuro che questo non influisce sul prezzo del prodotto.


 

RICEVI UNA GUIDA GRATIS PER PROTEGGERTI DALL’INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO

Iscriviti a HKW Engineering e scarica la tua guida 100% GRATIS con 10 passi SEMPLICI ed EFFICACI dove imparerai a ridurre l’impatto dell’elettrosmog che creano gli apparecchi elettrici ed elettronici che usi quotidianamente.

Contatti

Post Correlati