Come ridurre e proteggersi dall’inquinamento elettromagnetico

Camera matrimoniale risanata dall'elettrosmog

recensione dopo schermatura elettromagnetica

Camera matrimoniale risanata dall'elettrosmog
Camera schermata dall'inquinamento elettromagnetico
Sono stata in Provincia di Cuneo a conoscere Ilaria, Roberto e la loro bambina, interessati a valutare la situazione dell’inquinamento elettromagnetico nella loro casa; questa idea nasceva dai disagi fisici da imputare all’inquinamento elettromagnetico da parte di Ilaria e sua figlia.
Ilaria soffriva di insonnia e stanchezza cronica, non si riposava mai, si coricava stanca e si alzava ancora più stanca. Non riusciva a vivere una vita dignitosa. Mi ha chiamato perchè sapeva che io ero in grado di aiutarla.
Durante il primo sopralluogo ci siamo conosciuti ed ho eseguito il primo rilievo strumentale della casa, con particolare dettaglio e attenzione alle due camere da letto. I risultati a seguito della misurazione indicavano la necessità di eseguire un risanamento dall'inquinamento elettromagnetico in quanto i valori erano oltre quelli indicati nella linea guida di esposizione ai campi elettromagnetici - la linea guida ideata in ambito medico. I livelli dei campi elettrici emanati dall'impianto elettrico erano alti così come i livelli di campi elettromagnetici ad alta frequenza creati dall'apparecchiatura wireless per la trasmissione dati senza filo - radio AM/FM, onde televisive, onde telefoniche, onde Wifi, onde Bluetooth, onde satellitari.

In questo ambiente capivo come Ilaria non poteva sentirsi bene. Era un luogo poco salubre per un buon riposo notturno. Mi avevano inizialmente anche confidato l’idea di cambiare casa e luogo di abitazione. Abbiamo valutato i possibili interventi necessari per mitigare, ridurre e risanare dall’esposizione ai campi elettromagnetici artificiali: interventi da eseguire sull’impianto elettrico di casa e successivi interventi di schermatura delle due stanza da letto utilizzando la pittura a base di grafite, tessuti e maglie schermanti.

Durante le nostre misurazioni di campi elettromagnetici valutiamo i livelli applicando delle linee guida
che sono in linea con la salute umana e il buon riposo notturno: Linea guida della bau biologie sbm 2015 e linea guida ideata dalla clinica naturopatica austriaca Geovital .
Livelli corporei di esposizione ai campi elettromagnetici oltre 150 micro Volts sono ritenuti malsani e quindi in tali situazioni viene consigliato un risanamento e una schermatura elettromagnetica per creare degli ambienti salubri per un riposo notturno rigenerante.

Visto il perdurare dei disturbi fisici di Ilaria (elettrosensibile, scarsa qualità del sonno, mancato riposo, forte stanchezza fisica e mentale) e della sua bambina (anni ed anni di riposo e sonno interrotto, difficoltà di concentrazione) hanno deciso di procedere con una schermatura delle due stanze, per trovare nella notte un giusto riposo e rigenerazione corporea che mancava da tempo. Roberto, da bravo artigiano, si è subito attivato per trovare la soluzione tecnica più adatta (trattandosi di due stanze al primo piano con tetto e travi a vista); in meno di dieci giorni le due stanze sono state riadattate e grazie alla pittura di grafite sulle pareti, porte e soffitto, rete schermante sotto il pavimento e tessuto schermante sulle finestre siamo passati da valori poco salubri di 1500 μV (micro Volts) ante lavori rispetto alle linee guida da noi applicate (linee guida Geovital - Austria) a valori di 4 μV (micro Volts) successivamente alle schermature. Valori ottimali. Valori che indicano la professionalità del lavoro svolto.
Visto il perdurare dei disturbi fisici di Ilaria (elettrosensibile, scarsa qualità del sonno, mancato riposo, stanchezza fisica e mentale) e della sua bambina (riposo e sonno interrotto, difficoltà di concentrazione) hanno deciso di procedere con una schermatura delle due stanze, per trovare nella notte un giusto riposo e rigenerazione corporea che manca loro da tempo.
Stanza schermata dall'inquinamento elettromagnetico
Fase di pitturazione con la pittura a base di grafite
Stanza schermata dall'inquinamento elettromagnetico
Misurazione Corporea Istantanea dell'inquinamento elettromagnetico ad alta frequenza - misura in micro Volts - livelli ottimali sono sotto 30 micro Volts
Sono tornata di recente da loro per incontrarli e conoscere personalmente la loro esperienza e capire come il loro sonno e di conseguenza l’intera giornata erano migliorati dopo aver eseguito una schermatura totale dall'inquinamento elettromagnetico. Loro hanno seguito le mie indicazioni tecniche per eseguire la schermatura e sono stata sempre disponibile per rispondere tutte le loro domande.
Ho riscontrato notevole soddisfazione in Ilaria che mi ha confidato che lei e la sua bambina hanno ritrovato un giusto e sereno riposo notturno.
La figlia che ha 10 anni, non aveva mai dormito continuamente la notte, cosa che ora accade sempre dormendo le sue 10-11 ore di fila.
Inoltre la sua concentrazione nello svolgere i compiti scolastici aumenta quando vengono svolti nella camera schermata. Ilaria e' davvero sorpresa e mi dice che fare una schermatura è stato un investimento che dovrebbero fare tutti, sopratutto i genitori per garantire ai più piccoli un luogo salubre dove poter riposare, crescere senza le influenze negative dall'inquinamento elettromagnetico e anche in questo caso studiare meglio.
La felicità di Ilaria e di Roberto è evidente e io sono molto grata di averli aiutato nel processo di schermatura.
Tutta la famiglia è soddisfatta di aver pensato alla loro salute e di aver creato un luogo salubre in linea con la salute dove poter riposare e rigenerarsi durante la notte.
Camera matrimoniale risanata dall'elettrosmog
Camera matrimoniale risanata dall'elettrosmog

come era la qualità del sonno prima e dopo la schermatura?

La qualità del mio riposo notturno prima della schermatura elettromagnetica era difficile.
Non dormivo assolutamente mai.
Non aveo un sonno costante.
Mi svegliavo di continuo. come se avessi il mio cervello sempre in attvità.
Mi coricavo stanca morta e mi alzavo al mattino ancora più stanca.
Ora con la stanza schermata e risanata dall'inquinamento elettromagnetico dormo,
mi riposo, sono contentissima!
Ilaria
Ilaria pensa che tutti i genitori dovrebbero essere a conoscenza degli effetti dell’inquinamento elettromagnetico sui bambini, perche ritiene che l’assenza di questo giochi un forte ruolo sulla qualità del riposo dei bambini e neonati.

Vi invito a vedere il video con i rilievi delle stanze schermate e le testimonianze dirette di due persone - Ilaria e roberto - che hanno scelto di risanare la loro abitazione dall’inquinamento elettromagnetico perche' soffrivano di insonnia e stanchezza cronica.

Riproduci video

Contatti

Post Correlati

Lascia un commento